Regali di Pasqua su terrapiccante.it

Regali di Pasqua su terrapiccante.it

Le Pasqua è sempre più vicina ed è una di quelle feste in cui la famiglia si riunisce e le distanze di riducono. Sono i giorni in cui ci si siede attorno a tavole imbandite di dolci della tradizione e regali Pasquali. 

Quale migliore occasione per regalare, ad amici e parenti, uno dei tanti prodotti Made in Calabria di Terra Piccante, che quest’anno stupisce i propri clienti con due novità deliziose e dal sapore deciso. 

Scopriamo, quindi, queste idee regalo gustose per donare un’emozione irripetibile in occasione della prossima Pasqua. 

La Colomba di Pasqua di Terra Piccante: la tradizione si unisce al sapore intenso della Calabria

In collaborazione con la pasticceria Napoleone di San Marco Argentano, Terra Piccante propone una fantastica novità dal sapore intenso di Calabria. Si tratta del tradizionale dolce di questa festività, la Colomba Pasquale che è stata realizzata con un impasto classico al quale è stato aggiunto una polvere di peperoncino nella copertura esterna fatta di cioccolato fondente al 67%. 

Al suo interno, inoltre, è presente una deliziosa crema impreziosita da altra polvere di peperoncino. La colomba è disponibile nel formato da 1 chilogrammo ed è confezionata all’interno di un’elegante scatola. Un regalo perfetto per portare in tavola un prodotto che richiama i sapori intensi calabresi.

Il caciocavallo filante calabrese con sopresa di soppressata

È noto come i salumi calabresi e formaggi siano famosi in tutto il mondo. Ecco perché, in collaborazione con il caseificio Carnevale di San Marco Argentano, Terra Piccante propone un’originale idea regalo: un caciocavallo calabrese filante con all’interno, come sorpresa, una soppressata col peperoncino. 

Si tratta di uno dei formaggi che più rappresentano la Calabria. Il suo particolare interno, poi, donerà a ogni fetta un mix composto dalla dolcezza del formaggio e il sapore deciso, intenso e piccante che conferisce la soppressata. 

Questo prodotto si caratterizza per la sua crosta molto sottile e per una superficie omogenea e liscia. Si tratta di un formaggio perfetto da servire come antipasto per il pranzo Pasquale, così da condividere i sapori tipici della Calabria in compagnia di parenti e amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

tredici − 3 =